Follow us on
Search

Percorso formativo on line per aspiranti imprenditori

Published on 6 March 2021 • Economia

Si informa che la Camera di Commercio di Alessandria-Asti, con il supporto del Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile, organizza un percorso formativo on line destinato ad aspiranti e neo imprenditori delle province di Alessandria e di Asti, con l'obiettivo di trasferire ai partecipanti le principali informazioni riguardanti l'autoimprenditorialità , necessarie per raggiungere una corretta e sufficiente comprensione della cultura di impresa. Il percorso intende fornire gli strumenti necessari a trasformare un'idea in un vero e proprio progetto imprenditoriale, valutandone la fattibilità sia economico-finanziaria che organizzativa, anche alla luce dei nuovi bisogni che la pandemia da Covid-19 ha fatto emergere.

Il percorso formativo, programmato nel periodo dal 15 marzo al 1 aprile, sarà strutturato in 20 ore di formazione suddivisa in 5 webinar della durata di quattro ore ciascuno più un laboratorio, erogato sempre via web, in cui i partecipanti proveranno a sperimentare quanto appreso.

In allegato si invia il programma di dettaglio. La partecipazione al corso è gratuita previa registrazione al link: http://bit.ly/3qaI3io. Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento dei 30 partecipanti.

Per informazioni è possibile consultare il sito www.asperia.it o contattare la segreteria di Asperia ai seguenti numeri telefonici 0131.313231 e 0131.313311 - 0131.313270.

Programma

Attachment format pdf