Attivazione "Servizio di ascolto"

Pubblicato il 17 gennaio 2019 • Sociale

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Tenente Colonnello Pierantonio Breda, in sintonia con quanto disposto dal Comando Generale dell’Arma, ha attivato, a titolo sperimentale d’intesa con Sindaci del territorio, un “Servizio di ascolto” nei comuni privi di una Stazione Carabinieri in loco.

I comandanti delle stazioni, o i loro vice, saranno periodicamente a disposizione dei singoli cittadini presso le sedi comunali.

Il Maresciallo Maggiore Biagio Walter LANZA, Comandante della Stazione di Castelnuovo Don Bosco, ha fissato il calendario del “Servizio di Ascolto” in Municipio ad Albugnano con il primo appuntamento per Mercoledì’ 30 gennaio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 proseguendo il servizio nel medesimo orario con cadenza bimestrale l’ultimo mercoledì del mese

Avviso Polizia di prossimità - Attivazione Servizio di ascolto